Portfolio poetico

Sito di poesia: pubblicare poesie su Internet

Archivio poesie:

Gli autori:




Biografia di Paola Segatto in Arte e Poesia

Biografia di Paola Segatto in Arte e Poesia

Sensitiva e cartomante da generazioni Paola è una donna che vive in prima persona le storie della gente in varie tematiche dalla droga all’erotismo etc. riuscendo a trasmettere nei minimi dettagli le sue storie in poesia a chi le legge.
Inoltre è un’Artista nel Surrealismo (acrilico e oro su tela) dove si riscontrano alte risonanze giornalistiche.
“Amo scrivere da quando ero una bambina ero curiosa sempre sui termini delle parole cercavo il perché di ogni parola e poi mi soffermavo a fantasticare e cercando da me nuovi termini sui vocaboli”.
Avendo trascorso finora una vita turbolenta Paola, bambina fragile e molto discussa tra varie malattie fisiche che la portavano quasi sempre allettata con la madre sempre vicina e la figura del padre quasi assente tanto violento verso di Lei. Era stata una bambina molto timida e sensibile tanto che molto chiusa nascondendosi dalle persone e dal mondo reale cosi che si è dovuta crearsi un Mondo tutto suo.
Anche l’interagendo con il sesso maschile Le era mentalmente apparso quasi "spaventoso" tanto da metterla ad occhi bassi al suolo quando si trovava in mezzo alla gente.
A scuola non si esprimeva a parole ma solo nello scritto ottenendo voti molto discussi.
Le ore di cui Lei si "canalizza" per creare sono principalmente le ore notturne quando ci abita il silenzio totale ed il mistero della notte.
Rendendo i suoi sensi ricettivi e di un senso di pace ma di notevole spessore.
Buona lettura dei miei lavori scritti a tutti.


 


Paola Segatto

Paola Segatto

Ha scritto anche…

Ultime poesie pubblicate:

La più letta…

Pubblica in…

Ha una biografia…

Paola Segatto Leggi la biografia di questo autore!




Poesie più recenti: